Sanificazione rapida con metodo nebbia secca

Sanificazione rapida di superfici e ambienti di ogni genere con perossido di idrogeno – tutti i vantaggi

Per eliminare germi e batteri è necessario sanificare l’ambiente periodicamente. Una pulizia regolare non basta, esistono appositi sistemi per disinfettare a fondo tutti gli strumenti, l’arredo e i tessuti attraverso i quali si viene a contatto.

Per la pulizia e la sanificazione di tutte le superfici lavabili Balzan Global Service ha sviluppato sistemi specifici per ogni ambiente, uno di questi l’utilizzo della soluzione di perossido di idrogeno indicato per tutte le superfici.

Il sistema consente di nebulizzare il prodotto chimico per sanificare rapidamente superfici e ambienti precedentemente puliti utilizzando la nebulizzazione a nebbia secca a 7 micron.

Le due operazioni potranno essere effettuate con la frequenza più opportuna, a secondo delle necessità, in tempi ristretti. La nebbia secca viene erogata per un tempo sufficiente a riempire completamente gli ambienti e poi lasciata agire alcuni minuti dopo la saturazione in modo da esercitare la propria azione sanificante.

Questa tecnologia consente di effettuare la sanificazione completa degli ambienti, in quanto il prodotto sanificante agisce anche nei punti difficili da raggiungere e in aree in cui non è possibile spruzzare dei liquidi.

La macchina può essere lasciata all’interno dell’ambiente da trattare. In alternativa è possibile lasciare l’apparecchiatura fuori dall’ambiente, posizionando all’interno solo la tanica di prodotto (detergente igienizzante – concentrato a base di perossido di idrogeno). Questo sistema di sanificazione, come previsto dal Ministero della Salute circolare n.5443 del 22/10/2020 e rapporto ISS COVID-19 N.25/2020, con nebbia secca è ideale per sanificare periodicamente locali di piccole e medie dimensioni, in diversi ambienti.

Vuoi saperne di più? Scrivici a info@balzanglobalservice.it e visita il nostro sito. Leggi anche il nostro articolo sulle sanificazioni con Ozono