Chi siamo

Punto di riferimento nel settore delle pulizie civili, industriali e commerciali,  Balzan Global Service Srl è un’impresa di pulizie nata nel 1960 a Milano. Grazie a costanti investimenti, ad attrezzature all’avanguardia e all’incremento delle competenze tecniche dei dipendenti, l’azienda è oggi in grado di fornire un’ampia gamma di servizi, che vanno dalla pulizia uffici e ambienti industriali, fino a servizi di trasporto, facchinaggio e disinfestazione.
A conferma della propria professionalità, l’azienda ha ottenuto già nel 1999 di una prima certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo l’allora norma ISO 9001:2000, standard certificato e riconosciuto a livello internazionale, che vede in primis la soddisfazione del cliente in funzione della qualità dei servizi offerti. La società si è in seguito adeguata ai requisiti della nuova norma ISO 9001:2015 – redatta nell’ottica di migliorare la gestione della qualità nelle organizzazioni – ottenendone un ultimo rinnovo nel 2016.
L’azienda è inoltre certificata per il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza su Lavoro con lo standard internazionale BS OHSAS 18001:2007 e per l’ambiente con ISO 14001:2015.

Contattateci per avere informazioni sui nostri servizi di pulizia uffici e complementari.