Sanificazione uffici durante la chiusura natalizia

Sanificazione e pulizia uffici, aziende, negozi a Milano e provincia: tutto quello che serve sapere

Durante le vacanze natalizie e le chiusure imposte dal governo è bene effettuare una sanificazione professionale dell’ambiente lavorativo.

Contro il Coronavirus e altri agenti patogeni la soluzione è una sanificazione profonda, effettuata mediante le metodologie consigliate dal Ministero della Salute e dall’ISS, l’Istituto Superiore di Sanità. Negli ambienti lavorativi e in aree aperte al pubblico come negozi, bar, ristoranti, è essenziale prevenire ogni rischio di infezione. Un solo starnuto può rilasciare sino a 30.000 goccioline nell’aria. Mentre circolano atterrano sulle superfici, lasciando una potenziale contaminazione. Quando si tratta di superfici realizzate in plastica o acciaio inossidabile, alcuni germi resistenti come il coronavirus, possono sopravvivere fino a 7 giorni. Ecco perché è importante non trascurare la disinfezione professionale degli ambienti.

La sanificazione degli uffici, aziende e negozi a Milano deve seguire specifiche normative, in quanto non tutti i detergenti hanno la stessa efficacia nel rimuovere le tracce del virus.

Noi di Balzan Global Service effettuiamo una sanificazione rapida di superfici e ambienti di ogni genere con perossido di idrogeno.

Questo metodo di sanificazione degli uffici a Milano, oltre che essere approvato dall’ISS, ha innumerevoli vantaggi poichè consente di effettuare la sanificazione completa degli ambienti. Il prodotto sanificante, infatti, agisce anche nei punti difficili da raggiungere e in aree in cui non è possibile spruzzare dei liquidi.

La chiusura natalizia è il periodo perfetto per effettuare una pulizia approfondita. Richiedici un preventivo gratuito per la sanificazione del tuo ufficio o del tuo locale a Milano e provincia. 

Scrivici a info@balzanglobalservice.it, oppure chiamaci al +39 02 3544997 e visita il nostro sito