Pulizie uffici Milano durante le feste natalizie

Il momento migliore per effettuare una pulizia approfondita dell’ufficio? le chiusure natalizie!

Affidati a Balzan Global Service per la pulizia della tua attività durante le feste natalizie.

Sfruttando il periodo natalizio e le chiusure per ferie è possibile cogliere il momento giusto per effettuare un lavoro di sgombero o un rimodernamento dei locali. Durante l’anno si ha generalmente poco tempo da dedicare ad attività come la pulizia professionale e gli interventi di manutenzione straordinaria degli ambienti. Il momento migliore per svolgere queste attività è quindi durante le chiusure natalizie o festive, quando gli impianti di produzione sono spenti e il lavoro viene sospeso.

La nostra impresa di pulizia professionale resta aperta durante tutto il periodo natalizio proprio per venire incontro alle esigenze di uffici e fabbriche, per offrire un servizio di sgombero, trasloco e pulizia veloce ed efficiente. Sfruttando il periodo di chiusura la produttività aziendale non verrà ridotta e gli ambienti saranno totalmente liberi per intervenire con efficacia.

Se sei tu l’incaricato dell’organizzazione degli interventi di manutenzione dell’ufficio, ecco quali interventi di pulizia consigliamo durante le festività natalizie:

  • Sanificazione degli arredi e dei locali

Nessun lavoro può iniziare prima di una pulizia approfondita degli ambienti comuni e degli uffici. Affidandoti a Balzan Global Service avrai il vantaggio di avere a disposizione uno staff esperto e veloce, dotato di strumenti professionali.

  • Imbiancatura dell’ufficio

Per rinfrescare l’aspetto dell’ufficio è essenziale dare una nuova mano di vernice alle pareti. Balzan Global Service offre anche un servizio di imbiancatura, in modo da venire incontro a tutte le esigenze di chi deve aprire una nuova attività o che semplicemente deve ristrutturare gli ambienti di lavoro.

  • Lavaggio e disinfezione moquette

Se i pavimenti dell’ufficio sono coperti di moquette è necessario effettuare una pulizia periodica approfondita in modo da eliminare macchie e polvere. Anche in questo caso l’ideale è utilizzare strumenti di pulizia professionali.

  • Cristallizzazione pavimento in marmo

Il pavimento in marmo inizia a perdere lucidità? La procedura di cristallizzazione è un sistema molto utilizzato per la lucidatura di marmo e granito, che permette di ridare la brillantezza originaria alla superficie.

  • Lucidatura PVC, linoleum, parquet

Se la pavimentazione dell’ufficio è in PVC, linoleum o parquet sarà opportuno pulirla periodicamente tramite dei macchinari professionali per lucidare il materiale. Anche in questo caso la chiusura natalizia può essere il momento migliore per effettuare queste operazioni di pulizia senza disturbare le attività quotidiane.

  • Sgombero archivi

Il periodo di chiusura natalizio è il momento migliore per pensare allo sgombero e alla pulizia dell’archivio. Anche in questo caso il nostro team è attrezzato per effettuare un’operazione di rimozione e smaltimento del materiale che non serve più.

Se sei proprietario di un’attività e vuoi approfittare della chiusura natalizia per pulire a fondo la tua attività ed effettuare quei lavori di manutenzione che solitamente rimandi, questo è il momento giusto! Rivolgiti alla nostra impresa per un intervento rapido ed efficiente.

Per maggiori informazioni richiedi un preventivo gratuito a info@balzanglobalservice.it, e visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi di pulizia professionale.