Disinfestazione a Milano

Disinfestazione a Milano

Servizi di disinfestazione professionale per aziende e privati nella città di Milano e provincia.

Con l’arrivo della bella stagione, anche nelle grandi città come Milano, occorre proteggere case e aziende dalla presenza di insetti e infestanti, come topi, blatte, scarafaggi e volatili. Questi animali non rappresentano solo una presenza sgradita, ma anche un pericolo per l’igiene e la sicurezza degli edifici.

Per questo motivo, Balzan Global Service si occupa di disinfestazione professionale e si avvale di tecnici e biologi esperti per eliminare velocemente e con efficacia la presenza di infestanti.

Una buona attività di disinfestazione deve essere preceduta e seguita da un periodo di controllo. Solo in questo modo si può verificare lo stadio dell’infestante e progettare le azioni più corrette per risolvere il problema. Le tre fasi di intervento sono:

  • Ispezione dell’ambiente, analisi dello stato dell’infestazione, definizione del trattamento migliore.
  • Intervento con tecnici qualificati e approccio rispettoso dell’ambiente e dell’ecosistema.
  • Controllo finale, consulenza e assistenza per prevenire ulteriori infestazioni.
Inoltre ci avvaliamo delle migliori tecniche di disinfestazione per ogni genere di infestanti: allontanamento volatili, disinfestazione insetti volanti e striscianti, derattizzazione e allontanamento rettili.

Per ognuno di questi infestanti studiamo la soluzione migliore e ci avvaliamo delle tecniche più evolute, tra cui l’utilizzo di ultrasuoni, trappole, fumiganti e insetticidi biologici. Interveniamo sia in abitazioni private che in aziende, industrie alimentari, capannoni di logistica, hotel, bar e ristoranti.

Per maggiori informazioni richiedi un preventivo gratuito a info@balzanglobalservice.it. Puoi inoltre visitare il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi