Pulizia capannoni industriali

Cerchi un professionista per la pulizia capannoni o la pulizia dell’impianto industriale?

Pulizia capannoni industriali e commerciali a Milano e Brianza.

La pulizia professionale dell’ambiente di lavoro è essenziale, soprattutto se si parla di un capannone industriale o commerciale o uno stabilimento produttivo. Questi luoghi sono infatti frequentati da moltissime persone e occupati da vari macchinari, strumenti di lavorazione, merci e imballaggi. Il lavoro continuo e l’abbondanza dei materiali in circolazione spesso non favorisce l’ordine e non consente una pulizia costante.

Il risultato è un ambiente complesso da pulire, soprattutto per i non addetti al settore. Per questo motivo l’ideale, quando si parla di grandi capannoni industriali o stabilimenti, è affidarsi agli esperti delle pulizie per sanificare a fondo l’ambiente lavorativo.

Balzan Global Service opera la pulizia professionale dei capannoni occupandosi della sporcizia tipica accumulata nei luoghi di lavoro quale:

  • Deposito di polveri legnose o ferrose derivanti dalle attività di lavorazione e che si accumula sui macchinari, sui pavimenti e sugli strumenti di lavorazione.
  • Macchie di olio, grasso o altri materiali estremamente difficili da pulire senza adeguata strumentazione e senza l’impiego di prodotti professionali.
  • Scarti di lavorazione come detriti e trucioli che si depositano sui pavimenti e negli angoli.

Essenziale è poi l’impiego di macchinari professionali per la pulizia industriale, quali lavapavimenti, idropulitrici, lavavetri, combinate con prodotti specifici e in certi casi chimicamente aggressivi contro lo sporco industriale più ostinato.

Chiamaci per avere un preventivo gratuito: effettueremo un sopralluogo dell’impianto ed effettueremo un’intervento di pulizia rapido ed efficiente, garantendo un risultato professionale : +39 02 3544997 – +39 02 3544554 – info@balzanglobalservice.it o visita il nostro sito.