Quale impresa di pulizie scegliere?

Quando il fai da te non è sufficiente, l’unica soluzione possibile è affidarsi ai professionisti. Ma come scegliere la giusta impresa di pulizie?

Non tutte le imprese di pulizie a Milano sono uguali: a quale affidarsi per la pulizia della tua azienda?

Scegliere il professionista a cui affidare la pulizia della propria attività non è facile, soprattutto se si parla di una pulizia periodica e approfondita. In questo caso, magari approfittando della chiusura aziendale per ferie e festività, si coglie l’occasione per effettuare una sanificazione profonda degli ambienti lavorativi.

Se il proprio obiettivo è quello di ottenere ambienti “come nuovi”, puliti e igienizzati, la soluzione migliore sarà quella di rivolgersi a una ditta specializzata in pulizie uffici o pulizie industriali.

Ecco alcuni consigli prima di rivolgersi a un’azienda di pulizie professionale:

Pulizia uffici, capannoni o locali?

Prima di effettuare una ricerca sul google per trovare la migliore impresa di pulizie della tua zona, è necessario riflettere sulla tipologia degli ambienti da igienizzare: hai bisogno di pulire un ufficio, un capannone industriale, un ristorante? Soprattutto nella zona di Milano e Monza e Brianza esistono molte imprese di pulizie, ma a seconda della richiesta bisognerà selezionare attentamente un’impresa che abbia del personale qualificato e specializzato nelle pulizie civili o industriali.

Quale impresa di pulizia scegliere? Attenzione ai requisiti

Affidarsi a una ricerca su Google per trovare la giusta impresa di pulizie in zona Milano o Monza e Brianza può essere un’inizio. Attenzione però: non sempre si trova la migliore soluzione al primo clic. Il nostro suggerimento è quello di valutare attentamente l’esperienza della ditta, le qualifiche ottenute, i servizi offerti e se l’impresa di pulizie in questione rispetta le normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro e sull’ambiente. Balzan Global Service ad esempio rispetta tutti i requisiti previsti dalle norme di riferimento in termini di salute, sicurezza, ambiente e igiene. Presta attenzione alla presenza delle certificazioni prima di fare richiesta di preventivo per una pulizia professionale.

Preventivo per pulizia uffici: come valutarlo?

Non è semplice valutare la bontà di un preventivo, perchè non sempre è semplice riscontrare un buon rapporto qualità/prezzo. Un preventivo per una pulizia professionale deve comunque soddisfare una serie di caratteristiche, tra cui la chiarezza delle mansioni che si andranno a svolgere e la tariffa oraria e/o a prestazione.

Sei ancora incerto sul professionista a cui rivolgerti? Visita il sito www.balzanglobalservice.it o scrivici una mail a info@balzanglobalservice.it, ti offriremo una consulenza gratuita per la pulizia della tua attività